Grande Fratello, il rigido contratto dei concorrenti: cosa è previsto
Andiamo a scoprire che cosa sarebbe previsto all’interno del contratto dei concorrenti del Grande Fratello quest’anno
La nuova edizione del Grande Fratello, che vedrà al suo interno concorrenti Vip e Nip, partirà da lunedì 11 settembre 2023. Manca esattamente un mese e già nelle scorse settimane sono state rilasciate diverse indiscrezioni. Come per esempio quelle riguardanti il cast. Prima di tutto sono state rivelate le iniziali di quello che potrebbe essere uno dei concorrenti ufficiali. Poi si sono diffusi alcuni rumor su Cristina Scuccia:
“Sembrerebbe che l’ex vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5.
Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia“.
Parlando del nuovo regolamento del Grande Fratello, invece, saranno diverse le linee guida da seguire quest’anno. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, infatti, i comportamenti dei concorrenti dovranno essere molto più contenuti o rischieranno l’espulsione. Pier Silvio Berlusconi, inoltre, come leggiamo qui sotto, avrebbe imposto per contratto solo un’intervista in radio e una a Verissimo.
Voi che cosa ne pensate di queste novità? Tra le altre, inoltre, sappiamo che alla postazione social arriverà Rebecca Staffelli al posto di Giulia Salemi. Mentre come unica opinionista ci sarà Cesara Buonamici. Noi vi terremo informati con tutti gli aggiornamenti del cast da qui fino all’inizio del Grande Fratello.
Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.