Selfie: Tina Cipollari furiosa con Stefano De Martino
Un’altra puntata di “Selfie – le cose cambiano” – condotta da Simona Ventura – è andata in onda ieri sera…
Un’altra puntata di “Selfie – le cose cambiano” – condotta da Simona Ventura – è andata in onda ieri sera (28 novembre) su Canale 5 e, anche questa volta, qualcuno ha fatto infuriare Tina Cipollari…
La scorsa settimana ci aveva pensato Katia Ricciarelli, anche lei giudice all’interno del programma, al punto che dopo lo scontro con Tina la cantate aveva abbandonato per un po’ lo studio (leggi qui).
Ieri, invece la storica opinionista, famosa per la sua schiettezza, non ha approvato la scelta dei due mentori Mariano Di Vaio e Stefano De Martino che hanno accettato la richiesta di una donna arrivata nel programma con il desiderio di vestirsi come una dama del 1700.
Così la Cipollari è sbottata dicendo: «Mi sembra una stupidaggine, non è un caso serio». Anche Paola Caruso è intervenuta appoggiando l’opinione di Tina.
Stefano De Martino, però, ha subito difeso la bizzarra richiesta della signora sottolineando com’è importante esaudire il sogno di una persona…
Sulla questione il pubblico si è diviso in due: c’è chi ha incoronato Tina come “voce del popolo”, chi invece ha dato ragione a De Martino elogiando la sua saggezza…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Scontro diretto tra Alessia Macari e Paola Caruso
CLICCA QUI – Scontro Macari Caruso. La Bonas insulta La Ciociara e lascia lo studio