Kontatto autunno inverno: Paris Mon Amour
La nuova collezione autunno inverno di Kontatto è ispirata al clima parigino, e indirizzata a una donna sicura di sé, padrona del suo destino
È già tempo di autunno-inverno, e Kontatto ci consiglia alcuni capi della nuova collezione che disegnano una donna sicura di sé, elegante e unica, dall’allure francese.
Nelle foto qui sotto, la modella a sinistra indossa un abito di una cromia classica ma pur sempre contemporanea, impreziosita dal gioco di perle e dagli stivaletti con tacchi a spillo.
D’altra parte troviamo un abito classico, che ci rimanda subito ad atmosfere autunnali, con questa maglia a righe black & white arricchita con cinta e collane dorate che riprendono i bottoni sulle spalle. A creare atmosfera, il basco.
In seguito, nelle foto più sotto, a sinistra abbiamo una maglia di morbido filato rosa fit over, che completa l’outfit casual ed è l’esempio dell’attenzione di Kontatto per la scelta dei materiali.
Come alternative, un’acconciatura tirata e associata a un abito con pizzi, che ci riporta a un’eleganza assoluta, che attraversa il tempo. Oppure, nel quotidiano, una mise sportiva in cromia grey che ci faccia sentire a nostro agio ma con grande stile.
Infine, sulla destra, la modella porta una minigonna in ecopelle, che si sposa perfettamente con il dolcevita a righe pronto ad accogliere le collane, ma soprattutto valorizza gli stivali. Sono loro i veri protagonisti del look, per una donna che decide il proprio destino.
E poi un total black, comodissimo e ideale per le calde giornate autunnali, nelle quali potremo essere molto sexy anche grazie ai sandali con tacchi a spillo. Anche stavolta sono loro a donare un taglio ancor più sensuale all’intero outfit.