Negramaro, scoppia il caos al concerto della band in Salento
Durante il concerto dei Negramaro ci sono state una serie di complicazioni che hanno fatto infuriare diversi fan
Caos al concerto dei Negramaro
I Negramaro hanno festeggiato i loro 20 anni di carriera con un grande concerto in Salento, in provincia di Lecce. Una serata speciale che però in 5mila non sono riusciti a gustarsela come avrebbero voluto. Questo perché, pur avendo pagato il biglietto e il ticket del parcheggio, alcuni problemi di organizzazione glielo hanno impedito.
Tantissimi gli ospiti che sono saliti sul palco, come per esempio Elisa, Fiorella Mannoia ed Ermal Meta. In 35mila hanno cantato a squarciagola le canzoni, ma tantissime altre persone non sono nemmeno riuscite a entrare per vedere le esibizioni. I fan che non erano arrivati in largo anticipo, infatti, sono rimasti bloccati in un ingorgo di auto.
I parcheggi erano al completo e non vi era una strada alternativa per far defluire il traffico, il quale ha creato chilometri di coda. Sui social, per tale motivo, i fan sono insorti e hanno chiesto a gran voce il rimborso del biglietto per un concerto che non hanno mai visto. Qualcuno ha anche parlato di malori sui social:
“Non sarebbe riuscita a passare neanche un’ambulanza. E di malori per il caldo e lo stress ce ne sono stati”.
Il leader dei Negramaro, una volta appreso dei problemi, si è scusato dal palco con chi non è riuscito a raggiungere l’area del concerto. A prendere la parola, quindi, sono stati gli organizzatori dell’evento i quali hanno voluto affermare che purtroppo la viabilità non dipende da loro. Inoltre, hanno precisato che proprio a causa del problema delle code, il concerto è stato posticipato di 40 minuti.
Queste sono notizie che, però, non mettono in pace gli animi dei fan delusi. Vedremo come verrà gestita la situazione in futuro. Seguiteci per non perdere tante altre news.