Giuliano Sangiorgi si scusa con i fan dopo i disagi per il concerto
A seguito dei tanti disagi per il concerto in Salento, Giuliano Sangiorgi interviene sui social e si scusa con i fan
Giuliano Sangiorgi chiede scusa
Dopo quanto successo in Salento Giuliano Sangiorgi ha deciso di metterci la faccia con un video pubblicato sui suoi canali ufficiali.
Questo perché la grande festa dei Negramaro per i 20 anni di carriera ha riscontrato diversi problemi di viabilità e organizzazione. Molti fan (i presenti erano 35 mila) non sono nemmeno riusciti a partecipare all’evento, che ha raccolto numerosi ospiti d’onore.
Così Giuliano Sangiorgi, dopo le parole dell’intera band e degli organizzatori del concerto, ha chiesto scusa pubblicamente confessando quanto lui e i suoi compagni siano dispiaciuti. Come confessato dal frontman del gruppo anche i loro parenti hanno avuto dei problemi a raggiungere l’area interessata: “Sono arrivati quasi a metà concerto”.
Sebbene si sia detto felice per l’amore ricevuto dai presenti, Giulia Sangiorgi ha ammesso di provare profondo rammarico per i disagi che si sono verificati. Ci ha tenuto a precisare che il tutto non dipende da loro o da chi ha organizzato. Spera si possa trovare una soluzione.
Il cantante ha spiegato che ci teneva particolarmente affinché il live si tenesse in Salento e non in altre location. Si augura che non si vanifichi proprio il fatto che i Negramaro abbiano voluto puntare fortemente sulla loro terra, a Lecce: “Si sono fatti tutti un gran mazzo lavorando giorno e notte”. A detta di Giuliano Sangiorgi quello che è accaduto non sarebbe dovuto capitare, per poi fare una promessa:
“Vi promettiamo che saremo sempre più attenti a questo aspetto. Spero che possiate apprezzare tutto l’amore che ci abbiamo messo. Come Negramaro e come famiglia, così come collaboratori e amanti della musica e della nostra terra”.
Infine per chiudere il video Giuliano Sangiorgi ha ribadito l’amore per il suo pubblico, dicendo di aver dato l’anima sul palco insieme ai tanti ospiti. La speranza è quella di aver aperto un varco per dare modo anche al sud di poter svolgere eventi di grande portata come accade ovunque:
“Ci abbiamo provato e ci abbiamo messo tutta l’anima. Sono profondamente triste per quello che è successo a molti di voi. Ma sono fiducioso che possiate comprendere questa difficoltà e questo disagio e che possiate comprendere tutto l’amore che abbiamo messo in questa cosa”, ha concluso Giuliano Sangiorgi.