Giulia De Lellis “bocciata” ai provini di Mare Fuori: i presunti motivi
Giulia De Lellis avrebbe tenuto i provini di Mare Fuori, ma pare sia stata “bocciata”. Ecco i presunti motivi dietro questa scelta
Giulia De Lellis bocciata per Mare Fuori
Mare Fuori – Il Musical si farà! Ma una cosa è certa: non vedrà nell’elenco degli attori protagonisti Giulia De Lellis. Come rivelato dal settimanale Chi a fine giugno, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe sostenuto i provini.
Ma com’è andata a finire? È stata o no presa in considerazione? L’indiscrezione ora ha trovato nuove conferme, perché sempre il magazine ha reso nota la notizia che l’influencer sarebbe stata “bocciata” per la parte che avrebbe dovuto avere. A tal proposito ci sarebbero anche delle ragioni ben precise.
Secondo i retroscena emersi Giulia De Lellis si sarebbe presentata per un ruolo. E per farlo avrebbe fatto del suo meglio. Ben preparata nello studiare la parte, il suo impegno pare però non sia stato ripagato. Il presunto motivo di questo “no” sarebbe legato a un pensiero ben preciso: “Non era nelle sue corde”. Questo almeno stando a quanto riferito dalla rivista di gossip.
Sempre il pettegolezzo in questione è arricchito da un altro dettaglio interessante. Pare infatti che la produzione anziché Giulia De Lellis abbia preferito un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Parliamo di Giulia Molino. Di lei vi avevamo già parlato in un precedente articolo. Ecco, la cantante di Scafati è stata una delle finaliste della 19esima edizione del talent show e ha convinto a pieno il regista Alessandro Siani e i suoi collaboratori. Così lei ha ricevuto la parte di Crazy J, ha differenza della De Lellis.
Di sicuro però Giulia De Lellis avrà incassato questa “bocciatura” come un modo per riprovarci e migliorarsi in una prossima occasione. La stessa influencer in passato a il quotidiano Il Messaggero ha confessato che diventare attrice rientrerebbe tra i suoi desideri. E chissà che questo non possa spronarla a tentare altre strade in futuro!