Miriam Leone mostra le foto con il pancione e conquista il web
Sui social l’attrice Miriam Leone mostra ai fan le prime foto con il pancione. Gli scatti conquistano il web
Le foto di Miriam Leone con il pancione
Nelle scorse settimane Miriam Leone ha annunciato a Vanity Fair di essere incinta per la prima volta. E ieri, giorno di ferragosto, ha pensato bene di stupire tutti. Come? Postando le prime foto con il pancione, emozionando i tantissimi fan al suo seguito.
A scattare queste dolcissime immagini è il marito di Miriam Leone, Paolo Carullo, noto manager finanziario. I due sono sposati dal 2021 e a dicembre diventeranno finalmente genitori. Ancora non conosciamo il sesso e il nome scelto dalla coppia. L’attrice indossa una gonna lunga di chiffon di colore rosa e un top del medesimo colore che mette in mostra la pancia. A fare da sfondo il tramonto e il mare. Miriam accenna un piccolo sorriso e mentre prima guarda verso la sua destra, nella seconda illustrazione la vediamo puntare dritta verso l’obiettivo.
Come didascalia Miriam Leone ha scelto in qualche modo di omaggiare le sue origini: “Accussí”.
Il post di Miriam Leone, nemmeno a dirlo, in pochi istanti ha conquistato un numero importante di like e commenti. Tra chi ha completato la sua frase e chi invece le ha dato qualche spunto su come affrontare al meglio la gravidanza. Non mancano ovviamente anche tanti complimenti. Molti anche da parte di personaggi noti.
Pensiamo per esempio ad la collega Alessandra Mastronardi, che di recente è convolata a nozze, o ancora Paola Iezzi, Ludovica Martino e Valentina Ferragni, giusto per citarne qualcuna. Tutti hanno sottolineato la dolcezza e la bellezza di Miriam Leone in questo momento così speciale della sua vita.
Non sembra esserci stato nulla di particolare a farle cambiare idea sulla maternità, dopo che in passato aveva dichiarato di non volere figli. La vita però le ha offerto questo dono e lei l’ha accolto con estrema gioia, come confidato tra le colonne di Vanity Fair.
Miriam Leone ha raccontato infatti come per tutta la vita abbia lottato per raggiungere l’indipendenza. Ora però ha cambiato questo approccio e si sente in pace con sé stessa: “Ho apprezzato di più il mio essere donna”.