La replica di Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane è ancora una volta vittima di alcuni utenti del web. E stavolta non di certo per la relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta. C’è un altro motivo dietro. L’ex deputata infatti è stata presa di mira per il suo aspetto fisico. Un qualcosa che si ripresenta ancora una volta dopo tanti episodi passati.

Anziché lasciare correre come fatto in più occasioni, stavolta Stefania Pezzopane si è sfogata e ha detto la sua su un post pubblicato su Instagram. Oltre a precisare di piacersi così, ha il diritto anche di non sentirsi bella, semmai lo dovesse ritenere opportuno.

Rivolgendosi poi a chi l’ha insultata ha sbottato: “Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia, racchia, ce**a, che faccio schifo”, ha detto Stefania Pezzopane facendosi valere.

A scatenare il tutto, come da lei stessa dichiarato, pare sia stato un post pubblicato dal suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta, che mostrava un loro momento di serenità. Quello è bastato per scatenare le dure critiche: “Il male che avete dentro vi consuma”, per poi consigliare di chiedere aiuto a qualcuno attaccarla.

Per quanto poi possano ficcare il naso sulla sua vita, Stefania Pezzopane ha ricordato ai leoni da tastiera che non saranno mai loro a decidere: “Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare”. Una risposta che ha ricevuto l’applauso di molti.

Così Stefania Pezzopane ha dato una bella lezione a tutti coloro che spesso si “divertono” a deriderla per il suo aspetto fisico.