Elisabetta Gregoraci replica a una battuta su Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci ha difeso l’ex marito Flavio Briatore dal commento di un utente del web
La risposta di Elisabetta Gregoraci
Nonostante il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sia terminato da diverso tempo, l’affetto che provano l’uno verso l’altra non si è mai spento. Complice anche l’amore che hanno per il figlio Nathan Falco. Nel corso del tempo hanno dimostrato più volte di aver un legame forte e duraturo. In passato, per esempio, Flavio aveva scritto una lettera all’ex compagna che si trovava dentro la casa dal GF Vip:
“[…] Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo: il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro, lo sai bene, ti guarda da casa.
Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non dev’essere spezzato dalla TV o dal tuo lavoro. Viviamo rispettandoci. Ti voglio bene”.
In queste ore, inoltre, Elisabetta Gregoraci si è ritrovata a difendere Flavio Briatore da una battuta che ha scritto un utente del web sotto una foto del suo profilo Instagram. Nell’immagine possiamo vedere la showgirl mentre è in barca con il figlio. L’ex vippona è in costume da bagno in ginocchio e dietro Nathan Falco la abbraccia. Il commento è: “Addà campà 100 anni Briatore“.
A questo punto è arrivata la risposta della Gregoraci che ha affermato: “Anche 200, è il padre di mio figlio fenomeno“. In tale modo Elisabetta ha messo a tacere l’hater.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.