Uomini e Donne, Ida Platano nuova opinionista? Il rumor
Dopo aver svolto il ruolo di dama di Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe tornare con un ruolo inedito: quello di opinionista. Il rumor
Il rumor su Ida Platano a Uomini e Donne
Se il posto di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a Uomini e Donne potrebbe essere a rischio, un rumor giunge su una delle dame più discusse: Ida Platano. Stando ai rumor infatti per l’ex volto del dating show sarebbe previsto il ritorno con un ruolo inedito.
Come riferito da Blasting News Ida Platano infatti è stata spesso indicata probabile nuova opinionista a “bordo campo”. Nei mesi scorsi si è fatto spesso il suo nome in questa nuova veste. E si è pensato quindi potesse affiancare Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì nella prossima edizione di Uomini e Donne, in programma a settembre. Ma no sarà così. La fonte informa però che la notizia non sembra trovare conferme e che questa ipotesi sarebbe tramontata ancor prima di spiccare il volo.
Pare quindi improbabile che la dama di origini siciliane possa far parte ancora una volta di Uomini e Donne. Ma non è detto che le cose non possano cambiare. In ogni caso l’ex dama non ne ha fatto parola a oggi e non ha mai confermato il pettegolezzo. Intanto Ida Platano si gode la relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio in trasmissione. Un amore che è sbocciato pian piano e che, per quanto sembri non convincere tutti, procede a gonfie vele.
Per la coppia di Uomini e Donne recentemente si è parlato di presunta crisi, che tanto ha fatto preoccupare i fan della coppia. Ma ben presto entrambi hanno smentito e ora si trovano insieme in vacanza in Puglia. Proprio a tal proposito i due fidanzati hanno lanciato una frecciatina all’ex di lei, Riccardo Guarnieri. In sintesi Alessandro ha postato una storia su Instagram in cui mostrava il cartello stradale del paese di Riccardo.
Come noto infatti il protagonista di Uomini e Donne arriva da Statte, in provincia di Taranto. Il cavaliere però, a sua volta, non avrebbe ancora replicato a queste provocazioni.