Malik contro Barack Obama

Non sembra scorrere buon sangue tra Barack Obama e il suo fratellastro Malik. Tutto è iniziato il mese scorso quando The Daily Fetched ha fatto sapere che proprio Malik si è lasciato andare ad alcune precise esternazioni. Quest’ultimo ha affermato che l’ex presidente degli Stati Uniti sarebbe omosessuale. Illazioni infondate alle quali al momento non sembrano esserci state repliche ufficiali.

Tutto solo ed esclusivamente per delle dichiarazioni da parte di Barack Obama contro il divieto di libri porno per i bambini. Qui la sua accurata spiegazione da parte del politico sui social network.

Ciò è bastato per portare il fratellastro di Barack Obama a commentare: “Quest’uomo è decisamente gay”, condividendo il post. Contenuto poi eliminato poco dopo.

Nonostante un primo passo indietro, però, la frase è tornata a riempire i profili social del fratello di Barack Obama, dato che ha proseguito con la pubblicazione di frecciatine simili, andandoci anche sul pesante e pronunciando la f word. Tra le altre dure critiche di questo:: “Che razza di fratello è? Ho seppellito parte della famiglia da solo”. E ancora: “Senza cuore e freddo come il ghiaccio”. Insomma attacchi

C’è da dire, però, che le accuse a distanza di Malik nei confronti di Barack Obama hanno origine remota e vanno avanti dall’elezione presidenziale alla Casa Bianca, mal digerita a quanto pare. Malik ha sempre definito Obama come troppo ambizioso. Alcune scelte fatte dall’ex capo di Stato non sembrano essergli andate a genio e da qui ha iniziato una “guerra” spietata contro di lui. Peraltro aveva promesso che gliel’avrebbe fatta pagare. Così da diverso tempo infatti non manca occasione di attaccarlo pubblicamente.