Oriana Marzoli, i fan lanciano un appello a Discovery Italia
Alcuni fan di Oriana Marzoli avrebbero lanciato un appello a Discovery per tenere l’ex vippona in Italia
La richiesta dei fan di Oriana Marzoli
La love story tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha tenuto banco per diversi mesi. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, il loro percorso è stato pieno di tira e molla. Oggi non ci concentreremo su questo aspetto, ma sulla parte lavorativa della vita dell’ex vippona.
Stando ad alcuni rumor, per esempio, Oriana potrebbe lasciare l’Italia e stabilirsi di nuovo in Spagna dove potrebbe prendere parte alla versione spagnola del GF. Proprio per tale ragione sembrerebbe che alcuni fan abbiano lanciato un appello a Discovery in modo da far approdare l’influencer su Real Time. Nel messaggio che gira sul web si legge:
“Chiediamo alla redazione di Real Time di dare una rubrica all’influencer, presentatrice, attrice, modella e opinionista Oriana Marzoli. La richiesta viene presentata per ottenere la permanenza in Italia di una professionista giovane ma con una carriera televisiva di oltre 10 anni”.
Questa richiesta non è stata presa bene da tutti i fan dell’ex vippona. In molti, infatti, hanno accusato i follower che si sono uniti a tale iniziativa di star facendo la carità a una persona che non ne ha bisogno. C’è chi fa notare che Oriana ha milioni di seguaci sui social, ha un’agenzia in Italia e forse farà un nuovo reality in Spagna.
Dall’altra parte, invece, c’è chi sostiene che non si tratti di farle elemosina ma piuttosto di un gesto carino da parte dei fan nei confronti della loro beniamina. Voi che cosa ne pensate di tutta questa situazione? Fatecelo sapere con un commento. Continuate intanto a seguirci per non perdervi tante altre news.