Edoardo Donnamaria, l’ultimo gesto che divide i fan Donnalisi
Un ultimo gesto di Edoardo Donnamaria spuntato sui social ha diviso i fan dei Donnalisi. Cosa è successo
Fan Donnalisi divisi su Edoardo Donnamaria
Il botta e risposta a distanza tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha infiammato il web in queste ore. Pare sia legato a un gesto dello speaker nei confronto dell’influencer. Ma cosa è successo? Partiamo per ordine.
Spesso i fan Donnalisi hanno fatto regali singoli e di coppia sia ad Antonella Fiordelisi che a Edoardo Donnamaria. Qualcuno ha notato che un cappellino dato in dono sarebbe finito nelle mani di un’altra ragazza, identificata come l’attuale flirt di Edoardo. Potrebbe trattarsi anche solo di un’amica, ma quel che basta per scatenare il pettegolezzo.
“Drojette si è consolato presto anche i regali dei Donnalisi alla nuova fiamma. Ci siamo fatti tutti prendere per il c**o”, ha scritto una persona infuriata contro Edoardo Donnamaria. Il tweet in questione è arrivato a Deianira Marzano che, su Instagram, ha voluto portare alla luce il fatto: “Sacrilegio. Le Donnalisi sono in subbuglio! Perché PARE che due cappellini regalati alla coppia tempo fa, uno lui l’abbia prestato all’amica”.
Questa situazione ha generato ancora più caos sui social, perché i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono totalmente divisi sulla questione. C’è chi ha precisato infatti, come detto a inizio articolo, che il cappellino sarebbe solo uno e che sarebbe rimasto nelle mani di Edoardo. Dunque lui ha deciso poi in che modo utilizzarlo, sebbene si sia trattato di un regalo di coppia.
Altri però non sono d’accordo con questa versione e si sentono feriti dal comportamento avuto da Edoardo Donnamaria verso Antonella Fiordelisi. A seguire infatti l’influencer ha pubblicato un post su X in cui si è sfogata. All’attenzione ha messo poi una richiesta: “Non associatemi più ai miei ex”. Stoccata che ha portato Donnamaria a replicare.