Daniele Dal Moro attacca Guendalina Canessa dopo le critiche
Daniele Dal Moro ha di recente attaccato Guendalina Canessa dopo il litigio avvenuto nelle scorse ore
L’attacco di Daniele Dal Moro
Nella giornata di ieri tra Daniele Dal Moro e Guendalina Canessa è scoppiato un litigio. Il tutto è partito da un commento dell’influencer nei confronti del vippone in cui gli ha dato del “figlio di papà“. L’ex concorrente del GF si è molto risentito di ciò e ha pubblicato un audio vecchio di diversi anni in cui la Canessa gli chiede se può presentargli una sua amica. In una delle Stories Dal Moro ha continuato:
“Canessa ma fammi capire… ce l’hai con me perché non sono stato con quale delle tue amiche? Continua a dilettarti nella vecchia arte del marchetaggio (anche per le tue “amiche”) della quale tu, come ben risaputo, sei pioniera senza rompere il cazz* a chi non ti cag*! Tieni ‘sti dieci euro”.
A questo punto, Guendalina Canessa ha spiegato che l’audio non è recente e che dopo aver imparato a conoscerlo non lo consiglierebbe neanche alla sua peggiore nemica. In un messaggio scritto sui suoi spazi social ha affermato:
“Anche se siamo fortunati e abbiamo la copertura di un certo benessere, io da quando ho scelto di partecipare al primo reality ho deciso di rendermi indipendente. E uno come te non lo consiglierei neanche alla mia peggiore nemica. Kiss Kiss”.
Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, poco fa Daniele Dal Moro ha ripreso questa dichiarazione e ha pubblicato la foto di una mucca scrivendo: “Vacche che non rompono i co**ioni“. Un attacco neanche troppo velato verso Guendalina, la quale al momento non ha ancora risposto. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e vi terremo aggiornati con tutte le informazioni del caso.
Nel frattempo, come sempre, continuate a seguirci per molte altre news.