Nota presentatrice presa di mira da una signora (c’entra un uomo)
A causa di un uomo, una signora di origini napoletane avrebbe preso di mira una nota presentatrice. Il pettegolezzo impazza sul web
La querelle tra la nota presentatrice e la donna
In questo sabato di agosto Dagospia ha lanciato diverse indiscrezioni nella sua rubrica Pillole di gossip. Il giornalista Ivan Rota infatti ha pubblicato una sorta di indovinello, secondo cui una nota presentatrice sarebbe nel mirino di una signora di origini napoletane. Il tutto a causa di un uomo.
Stando a quanto si legge nella didascalia che vi abbiamo riportato, pare che la donna sia ormai fissata sulla questione e da oltre un anno ce l’avrebbe contro la nota conduttrice in questione. Quest’ultima sarebbe “colpevole” di averle “rubato” un uomo dopo un flirt passato. E non è finita perché la signora di cui vi parliamo pare imiti la presentatrice sui social e abbia persino contattato redazioni e siti di gossip per raccontare l’accaduto. Il tutto però al momento con scarso successo:
«Una signora napoletana è ossessionata da più di un anno da una notissima star tv, colpevole, secondo lei, di averle “rubato” l’uomo con il quale ha avuto un flirt. Oltre a scimiottare goffamente atteggiamenti e pose sexy della nota presentatrice, contatta redazioni di giornali e siti di gossip per raccontare la sua storia. Ma al momento nessuno si è interessato al suo racconto mentre i suoi stessi amici, oltre a consolarla, cercano di dissuaderla (senza successo) da ridicole figuracce».
Un mistero che non è stato però svelato per intero. Non siamo in grado di dirvi infatti chi sia la conduttrice nota di cui si parla nel pettegolezzo lanciato da Dagospia. I più curiosi stanno cercando infatti di interpretare al meglio il gossip riportato dal giornalista. In ogni caso si tratterebbe davvero di una bislacca storia!
La notizia sulla nota conduttrice va ad aggiungersi al noto volto della TV che avrebbe percepito un cachet di 15 milioni in 4 anni. Così come il budget ridotto in Rai, ma non per tutti. Vedremo se si farà o meno chiarezza su queste vicende.