Manuela Arcuri racconta le sue relazioni con i famosi ex fidanzati
Manuela Arcuri ha raccontato alcuni dettagli in merito alle sue relazioni passate con tre personaggi famosi
Il racconto di Manuela Arcuri
In una recente intervista Manuela Arcuri, attrice amata da milioni di italiani, ha raccontato alcune verità sulle sue relazioni avute in passato. In particolare si è concentrata su tre ex fidanzati famosi. Il primo, considerato forse anche il più importante proprio da lei, è Francesco Coco.
Dell’ex calciatore ha affermato che è stato il suo primo amore e la passione li ha travolti. Entrambi sono nati sotto lo stesso segno anche se di carattere erano molto diversi. All’epoca, continua lei, erano troppo giovani perché “potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo“. Oggi ha rivelato che non hanno più contatti e si sono persi di vista:
“Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione. In realtà di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. No, non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista”.
In seguito è arrivato Aldo Montano nella vita di Manuela Arcuri. In questo caso ha parlato di una dolce storia d’amore. Insieme si sono divertiti molto e ne conserva un bel ricordo. Infine, si passa a Gabriel Garko. In questo caso racconta di un breve flirt di poca importanza che “non si può paragonare agli altri“.
Ad ogni modo, oggi l’attrice è felicemente sposata con Giovanni Di Gianfrancesco con il quale ha avuto il figlio Mattia. Queste le sue dichiarazioni a Il Corriere della Sera. Continuate a seguirci per tante altre news.