Uomini e Donne, reunion per Ida Platano e Gemma Galgani
Piccola reunion ieri per due volti molti seguiti di Uomini e Donne: Ida Platano e Gemma Galgani si sono riviste
La reunion tra le dame di Uomini e Donne
Ieri Ida Platano e Gemma Galgani hanno trascorso una domenica diversa dalle altre. Le due discusse protagoniste di Uomini e Donne (anche se c’è da precisare che oramai Ida non fa più parte del parterre) si sono ritrovate. Una piccola reunion quella tra i due volti del dating show, che non è sfuggita ai fan.
Dal video pubblicato dalla Platano lei e la sua amica Gemma si trovano in stazione. Sorridenti a fare da colonna sonora a questo incontro è La stessa, pezzo della discografia di Alessandra Amoroso, cantante che entrambe apprezzano molto. Le dame di Uomini e Donne sembrano davvero molto unite e felici in questi filmati e dimostrano che, sebbene non facciano più parte della stessa trasmissione, siano ancora molto unite.
Anche a Uomini e Donne Ida Platano e Gemma Galgani si sono sempre supportate e difese a vicenda e ci sono state l’una per l’altra. Ecco il video dell’incontro avvenuto ieri.
Ida Platano e Gemma Galgani si ritrovano durante le vacanze estive #uominiedonne pic.twitter.com/4no9OL8GqF
— disagiotv (@disagio_tv) August 21, 2023
Si era parlato di un possibile ritorno di Ida Platano nel ruolo di opinionista. Almeno questo è ciò che vociferava il web. Ma si tratta di indiscrezioni che non hanno trovato alcun riscontro. Sempre Ida poi ha anche smentito la crisi con il compagno Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e Donne.
Passando poi a Gemma Galgani si è detto che questo per lei sarebbe potuto essere l’ultimo anno alla corte di Maria De Filippi. Ma anche in questo caso non sembrano esserci riscontri di un possibile addio alla trasmissione. C’è da dire che non è la prima volta che si parla di questo. Gemma però è tornata regolarmente a Uomini e Donne per conoscere cavalieri e cercare l’amore. E chissà che questa volta non possa esserci il lieto fine anche per lei, così come successo a Ida Platano.