La collezione scuola di Chiara Ferragni

Tra poche settimane si tornerà tra i banchi di scuola e se siete fan di Chiara Ferragni non potrete lasciarvi sfuggire questa occasione. Come annunciato dall‘imprenditrice digitale, infatti, è uscita la nuova collezione con nuovissimi accessori (persino la calcolatrice):

“Guys è uscita la mia nuova collezione tutta sparkling Chiara Ferragni brand x Pigna  per il ritorno a scuola o in ufficio più glamour che ma. Il mio pezzo preferito? La calcolatrice sparkling”, ha scritto l’influencer entusiasta.

Ma quali sono i pezzi aggiunti e quanto costano? Si passa dai quaderni a quadretti e a righe a spirale con un costo che va dai 4,90 ai 6,50 Euro. Questi anno varie fantasie e colori, dai più semplici ai più sofisticati. Ci sono poi anche i quaderni a righe e a quadri A4 a un costo di 14, 50 Euro.

Accessori della collezione di Chiara Ferragni
Accessori della collezione di Chiara Ferragni

Se siete invece alla ricerca delle gomme da cancellare, la collezione di Chiara Ferragni le propone a 6,90 Euro. I foglietti adesivi invece hanno un prezzo di 9,90 Euro. Poi si passa al nastro adesivo, il temperamatite e il set di matite che hanno un costo che va dai 4,50 Euro per i primi a 9,90 Euro e 8,90 Euro per i secondi. Ma ci sono anche delle offerte che danno pacchetto completo di penna, gomma e righello a 9.90 Euro. I ferma fogli invece sono a 6,90 Euro. Qui ecco alcuni esempi…

Alcuni pezzi della collazione di Chiara Ferragni
Alcuni pezzi della collazione di Chiara Ferragni

Vediamo poi a penne e portapenne al prezzo di 14,90 Euro e 19,90 Euro. Ma non è finita. Perché c’è anche la pinzatrice, l’astuccio, la calcolatrice e il diario. Questi hanno tutti un prezzo di 29,90 Euro. Chiaramente sul sito ufficiale sono presenti anche gli accessori della collezione precedente di Chiara Ferragni. A voi la scelta!