Luca Salatino non apprezza la carbonara del ristorante e la fa lui
Luca Salatino non ha molto apprezzato la carbonara ordinata al ristorante così ha deciso di farne una lui: lo sketch
La carbonara di Luca Salatino
Non toccate la carbonara a Luca Salatino o si arrabbia! L’ex tronista e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7 tiene molto alla tradizione. Durante i suoi percorsi televisivi infatti ha sempre raccontato con orgoglio di essere uno chef, spiegando che uno dei suoi cavalli di battaglia è proprio la pietanza precedentemente menzionata.
Tre giorni fa, prima di salutarsi e tornare a casa, Luca Salatino e l’amico Matteo Ranieri si sono diretti in un ristorante di Recco, in Liguria. Probabilmente appartiene a qualche amico o conoscente di Ranieri. Insieme i due ragazzi dopo aver consultato il menù, hanno scelto proprio il piatto forte dell’ex tronista. Ma qualcosa sembra essere andato storto. Luca infatti era poco convinto del piatto che gli è stato presentato e, per tale ragione, ha chiesto di poterlo rifare.
Così Luca Salatino senza pensarci due volte si è diretto nella cucina, accompagnato proprio da Matteo Ranieri. Subito il romano si è messo ai fornelli e ha mostrato come si fa una vera carbonara. Ha tentato anche di istruire il suo amico, non propriamente avvezzo all’arte culinaria da quel che vediamo. Il tutto si è rivelato un divertentissimo sketch comico che Matteo non ha potuto non pubblicare.
Terminato il piatto Luca Salatino l’ha fatto assaggiare a Matteo e al loro amico e il risultato è stato molto soddisfacente.
@matteoranieri_ Una carbonara “improvvisata” al ristorante 🍝🪺
♬ suono originale – Matteo Ranieri
Nemmeno a dirlo il video è diventato virale su TikTok e ha fatto il pieno di like e visualizzazioni. In tantissimi si sono detti davvero molto divertiti dalla trovata e hanno suggerito a Luca Salatino e Matteo Ranieri di aprire un ristorante insieme.
E a proposito di questo non molto tempo fa è stata resa nota la notizia che Luca Salatino è stato nominato responsabile del reparto di friggitoria di Qvinto, un noto ristorante di Roma.