Anna Pettinelli conferma il suo ritorno ad Amici
Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia del ritorno di Anna Pettinelli ad Amici. Ora arriva la conferma dai social
Amici, la conferma di Anna Pettinelli
Con la prossima stagione televisiva tra i tanti programmi a tornare in onda c’è anche Amici. La trasmissione tra gli insegnanti di canto ritroverà Anna Pettinelli. La notizia è stata lanciata ieri da Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista ha fatto sapere che la speaker di RDS sarebbe tornata in trasmissione per sostituire il posto vacante di Arisa, impegnata con l’esperienza a The Voice Kids.
L’indiscrezione lanciata dal portale diretto da Roberto D’Agostino trova delle conferme da parte della diretta interessata. A differenza di quel che si poteva pensare, infatti, ha deciso di vuotare il sacco e svelare subito come stanno le cose. Questo perché la stessa Anna Pettinelli su Instagram ha annunciato che a settembre tornerà nel ruolo di docente ad Amici 23: “Che dite, sono felice di tornare?? YESSSSSS”, ha scritto con un certo entusiasmo. A corredo di queste parole anche una foto che la vede abbracciare quasi il muro con la scritta della trasmissione.
In una foto successiva insieme ad Andrea Di Carlo, si sono aggiunte altre brevi dichiarazioni della Pettinelli, la quale ci ha tenuto a sottolineare: “Bello tornare a casa. Amici 23”. Si tratta dunque di un graditissimo ritorno. Anna infatti già in passato ha avuto il piacere di poter lavorare nella trasmissione di Maria De Filippi. È arrivata nel 2019 (a sostituire di Alex Britti) e vi è rimasta per diverse stagioni. Adesso farà ritorno nuovamente nell’accademia che per alcune stagioni l’ha accolta a braccia aperte.
Ma non solo Anna Pettinelli. Da ormai mesi si parla anche della possibilità di non rivedere Raimondo Todaro nel ruolo di insegnante ad Amici. Ma no, non sarà così. Il coreografo ci sarà e come spiegato da Dagospia prenderà regolarmente il suo posto in cattedra, accanto ai colleghi Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.