Greta Rossetti a cena con l’ex Eugenio Colombo: è polemica
Dopo Temptation Island è polemica intorno a Greta Rossetti, pizzicata a cena con l’ex Eugenio Colombo. Lei sbotta sui social
La polemica su Greta Rossetti
Alcuni giorni fa vi abbiamo raccontato l’incontro tra la tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti e il suo ex Eugenio Colombo (ed ex tronista di Uomini e Donne) in presenza di Mirko Brunetti, attuale fidanzato della ragazza. Sul web non sono mancate battutine al vetriolo.
Adesso l’ex protagonista dell’ultima edizione del reality delle tentazioni è tornata a far discutere e ha scatenato una polemica social. Questo perché è stata paparazzata a cena in compagnia proprio di Eugenio Colombo, con il quale ha avuto un flirt e oggi mantiene un bellissimo rapporto.
Le dure critiche ricevute hanno fatto sbottare Greta Rossetti che sul suo profilo Instagram ha deciso di intervenire con una serie di storie. Per prima cosa ha detto che non è solita giustificarsi sulla sua vita privata: “perché sono problemi miei”, ma si è detta comunque infastidita quando qualcuno mette becco sulle cose che la riguardano.
Ci ha tenuto a precisare poi di avere un bel legame con tutti i suoi ex fidanzati. Non ritiene giusto portare rancore: “Anche perché quella mia e di Eugenio non è stata una storia di cinque anni. Ci siamo frequentati a gennaio e febbraio e a marzo siamo rimasti amici”. Successivamente ha smentito di essersi lasciata con l’ex tronista prima di Temptation Island: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti subito dopo. Finita la nostra frequentazione, quindi ormai a fine febbraio noi ci sentivamo tutti i giorni. Lui mi parlava delle sue frequentazioni e io delle mie ma perché siamo amici, qual è il problema?”.
Secondo il pensiero di Greta Rossetti quindi anche se una relazione finisce, si può comunque mantenere un bel rapporto. Come spiegato, peraltro, Eugenio pare essere rimasto in buona anche con la famiglia dell’ex tentatrice.
In seguito la Rossetti ha anche svelato di essere andata a Firenze per trovare una delle sue care amiche e ha trascorso del tempo anche con Eugenio e i bambini di quest’ultimo: “Ma se avessi qualcosa da nascondere andrei in un posto pubblico? É venuto in Sardegna, conosce Mirko, conosce la mia famiglia, è come se fosse di casa. Qual è il problema?”.
Infine Greta Rossetti ha anche smentito di essere sparita con Eugenio Colombo, lasciando i bambini soli al locale. “Ci siamo semplicemente alzati un attimo per parlare con il proprietario, amico di Eugenio”, ha detto. Poi ha voluto ribadire: “Dopo questo breve sfogo, che tanto non ce la farete ad innervosirmi, siete talmente tanto con un cervello limitato che neanche vi sto più ad ascoltare. Anzi sbaglio a giustificarmi, infatti basta. Pensate, vedete quello che volete, la vita è la mia me la vivo come voglio io”.