Perché Perla Vatiero non ha ancora presentato Igor alla famiglia
I fan si sono chiesti perché Perla Vatiero non ha ancora presentato Igor Zeetti alla sua famiglia. Lei svela la verità
La scelta di Perla Vatiero
Perla Vatiero chiusa la relazione con il suo fidanzato Mirko Brunetti a Temptation Island, sta riprendendo in mano la sua vita. La ragazza aveva deciso di uscire dal programma con il tentatore Igor Zeetti e dopo un po’ di mistero sulla natura del loro rapporto, è finalmente emersa la verità.
Un’amica infatti ha condiviso sui social un video in cui Perla Vatiero e Igor Zeetti si baciano. Video poi condiviso anche dall’ex partecipante di Temptation Island sui social. Questo ha quindi confermato il loro attuale rapporto: si stanno frequentando. Ma l’avrà presentato o no ai genitori?
A svelare come stanno le cose è stata proprio Perla Vatiero su Instagram. La ragazza ha aperto il box delle domande ai fan che hanno voluto sapere qualcosa in più a riguardo. Ancora una volta Perla non ha voluto nascondere come stanno le cose e dunque ha svelato qual è l’attuale situazione al momento. In sintesi, come possiamo leggere, al momento si stanno concedendo del tempo per conoscersi meglio:
“No ragazzi. Adesso è presto. Ogni cosa ha il suo tempo. Tengo a precisare che è una scelta presa da entrambi. Per il momento lui ha conosciuto solo mia sorella, io le sue sorelle”.
A oggi quindi Perla Vatiero e Igor Zeetti stanno insieme, ma vogliono fare un passo alla volta e non bruciare le tappe troppo velocemente. Una scelta che può essere o meno condivisa, ma che comunque può stare a significare come entrambi vogliano costruire il loro rapporto piano e senza alcuna fretta.
Quindi per le presentazioni ufficiali in famiglia ci sarà del tempo ancora. Intanto come da lei stessa spiegato, entrambi hanno conosciuto le sorelle. È comunque un inizio. Per i genitori si vedrà con il tempo. Perla Vatiero non sembra avere fretta, anche se i suoi fan sembrano essere impazienti.