Kristen Stewart, la bellissima Belle in Twilight  ha cambiato idea sul fare un nuovo episodio della saga che l’ha resa famosa, insieme al suo ex fidanzato e protagonista dei film: Robert Pattinson.

Stando a quanto ha rivelato l’Aussie Network News, i produttori di Hollywood hanno avuto un ripensamento proprio perché  non avrebbero avuto il pieno consenso da parte della Stewart. Questa decisione, però, non è piaciuta più di tanto a Robert Pattinson, che sperava di girare altri tre episodi di Twilight. L’attore britannico al momento è impegnato in nuovi progetti cinematografici e, a quanto pare, sta pianificando le nozze con la sua compagna FKA Twigs, la cantante con la quale sta insieme ormai da tempo. La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno, ma ci avrebbe rinunciato a causa dei troppi impegni lavorati.

Si vocifera che Kristen Stewart sia rimasta molto scossa dalla notizia delle nozze del suo ex compagno, anche se lei è felicemente fidanzata con la cantante St. Vincent. Sarà mica questo il motivo per cui Kristen non vuole girare il nuovo episodio di Twilight?

Avanti