Barbara d’Urso a Domenica In dopo Mara Venier?
Mara Venier parla della possibilità che Barbara d’Urso possa prendere il suo posto a Domenica In. Le sue parole
Le parole di Mara su Barbara d’Urso
Sappiamo che Barbara d’Urso non condurrà più alcun programma su Mediaset a partire da quest’anno dopo anni di fedele servizio verso l’azienda. Al momento, però, non sappiamo ancora dove la ritroveremo. Sappiamo che Milly Carlucci sogna la sua partecipazione a Ballando con le stelle almeno come ballerina per una notte. Riuscirà a farcela? Per adesso non è dato saperlo.
In queste ore, inoltre, Mara Venier nel corso di un’intervista che possiamo vedere anche nel video qui sotto, si apre alla possibilità di vedere Barbara al suo posto a Domenica In:
“Io voglio molto bene a Barbara. Siamo amiche da tanto e credo sia una grande professionista. Ci siamo scritte… Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere. Io non ho problemi se…”
Barbara D’Urso a #DomenicaIn dopo Mara? «Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere».
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 1, 2023
Mara Venier: «Io voglio molto bene a Barbara, siamo amiche da tanto e credo che sia una grande professionista. […] Ci siamo scritte».
«Credo che possa lavorare in Rai, può lavorare ovunque». pic.twitter.com/Nv51lSUSoV
Dopo questa parentesi su Domenica In, in seguito, Mara Venier ha espresso la sua grande sorpresa nel momento in cui ha appreso del destino di Barbara d’Urso a Mediaset: “Certamente sì, ha colto alla sprovvista lei e tutto il pubblico“. Ha quindi concluso il suo discorso affermando di ritenerla una brava conduttrice e che potrà lavorare in Rai e su qualsiasi altra rete.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un giorno la d’Urso al posto di Mara a Domenica In? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.