Chiara Ferragni, perché non sarà a Venezia per la Mostra del Cinema
Grande assente alla Mostra del Cinema è Chiara Ferragni: ma perché l’influencer non sarà a Venezia? Ecco quale potrebbe essere il motivo
Chiara Ferragni grande assente a Venezia
Terminate le vacanze estive, Chiara Ferragni è già tornata a lavorare. Numerosi infatti sono gli impegni che attendono l’imprenditrice digitale nelle prossime settimane e senza dubbio non mancheranno tante emozioni. Come è noto infatti il prossimo 14 settembre su Prime Video arriverà la puntata speciale di The Ferragnez La Serie, totalmente incentrata sul Festival di Sanremo. Nel corso dell’episodio scopriremo finalmente la verità su quanto accaduto tra Chiara e Fedez nelle settimane successive alla kermesse musicale, e di certo in molti attendono con ansia di guardare lo show.
In molti nel mentre si sono chiesti perché in questi giorni Chiara non sia arrivata a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, nonostante i fan più accaniti stiano continuando a sperare nell’arrivo dell’influencer in laguna. Da ormai diversi anni infatti a prendere parte al Festival, in qualità di ospiti, sono anche i volti più amati e seguiti del web, e senza dubbio l’imprenditrice è una delle grandi assenti di questa edizione.
Ma perché dunque Chiara Ferragni non sarà a Venezia per la Mostra del Cinema? La risposta potrebbe essere semplice. Come in molti senza dubbio sapranno, il prossimo 9 settembre (data di chiusura del Festival) si sposerà Francesca Ferragni, sorella dell’influencer, e in queste ore dunque sono in corso gli ultimi preparativi per il grande giorno della dentista. A non partecipare alla Mostra del Cinema, con ogni probabilità per lo stesso motivo, è stata anche Valentina, che insieme a Chiara sarà la damigella alle nozze di Francesca.
Grandi emozioni in arrivo dunque per la famiglia Ferragni. Il matrimonio nel mentre senza dubbio verrà testimoniato sui social, e di certo i fan attendono con ansia di scoprire cosa accadrà nel corso della giornata. Non resta dunque che fare tanti auguri a Francesca e a Riccardo, che a breve saranno moglie e marito.