Francesca Michielin annulla tutte le date del suo tour: l’annuncio
Francesca Michielin ha annunciato di dover annullare tutte le date restanti del suo tour a causa di un problema di salute
Il tour di Francesca Michielin
Qualche settimana fa Francesca Michielin aveva affermato di doversi fermare per un po’ di tempo a causa di un problema fisico non ben specificato. Questo l’ha costretta a non potersi esibire dal vivo e si è dovuta sottoporre a un intervento. Adesso si sta rimettendo in sesto, ma a causa di alcuni dolori ancora molto forti quando prova a cantare ha preso la decisione di annullare le date restanti dei sui concerti.
Lo ha annunciato lei stessa tramite un lungo post scritto sul proprio profilo Instagram. All’inizio ha cercato di convivere con questo problema fisico per amore dei fan e del suo lavoro, ma a un certo punto il dolore è diventato insostenibile per lei. A quanto pare non è niente di estremamente grave e piano piano sta tornando a fare musica con il consueto “training vocale“.
Tuttavia i dolori si sono intensificati e i medici hanno detto a Francesca Michielin che deve fermarsi più a lungo. Con grande tristezza e frustrazione ha quindi informato i follower della cancellazione delle ultime date del suo tour.
“Quindi sono qui per scusarmi con voi, con tutta me stessa, perché mi trovo costretta ad annullare anche le ultime date del tour estivo e i prossimi impegni. Volevo raccontarvi con grande trasparenza quello che mi è successo, e spero possiate comprendere quanto sia affranta nel non poter tornare sul palco.
E spero, soprattutto, che rimarrete al mio fianco, perché forse, oggi, ne ho bisogno più che mai. Vi prometto che presto torneremo a cantare e a vivere “senza gradi di separazione.” Come sempre, negli ultimi dieci anni“.
Speriamo che Francesca Michielin possa rimettersi presto e al meglio. Continuate a seguirci per tante altre news.