Daniele Dal Moro in ospedale dopo l’incidente con la moto d’acqua
A causa di un incidente con la moto d’acqua, Daniele Dal Moro è finito in ospedale: ma come sta? Lui pubblica il referto medico
Incidente per Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro ha fatto preoccupare tutti nelle ultime ore. Dopo il red carpet a Venezia insieme alla fidanzata Oriana Marzoli, si è concesso un’uscita con degli amici. Si è rivelata poi una domenica da dimenticare. Ma cosa è accaduto e perché Daniele è finito in ospedale?
Su Instagram l’imprenditore veneto ha mostrato un profondo taglio vicinissimo all’occhio. Dunque un qualcosa di davvero pericoloso, che avrebbe potuto provocare delle conseguenze importanti. Nelle due foto pubblicate Daniele Dal Moro ha aggiunto la didascalia “Ok, sto andando in ospedale”.
Da qui un buco di due ore in cui Daniele ha raggiunto il Pronto Soccorso e si è sottoposto ad accertamenti medici di routine. La storia pubblicata su Instagram, mostrata qui sopra, ha allarmato i fan di Daniele Dal Moro, che si sono posti mille domande. Le immagini hanno fatto il giro del web e gli utenti hanno sperato fin da subito che tutto potesse sistemarsi in tempi brevi.
A distanza di due ore, come dicevamo, l’ex concorrente del GF Vip ha pubblicato il referto medico, che ha rivelato qualche dettaglio in più sulla brutta caduta subita da Daniele Dal Moro. Si parla di trauma facciale dopo una caduta accidentale dalla moto d’acqua. Ecco tutti i dettagli:
“Trauma facciale con la moto d’acqua, nega perdita di coscienza. Vigile, orientato, fasia corretta, non deficit neurologici in atto. Ferita della palpebra superiore. Si confeziona sutura intradermica con ethilon 4/0 VAT in ordine”.
Qui di seguito anche la storia Instagram con il foglio rilasciato dall’ospedale, che Daniele ha pubblicato per mostrarlo ai follower e rivelare così le sue attuali condizioni di salute.
Ora quindi Daniele Dal Moro dovrà seguire tutti i consigli medici e, probabilmente, dovrà stare a riposo per qualche giorno.