Grande Fratello, salta la partecipazione di Giampiero Mughini (RUMOR)
Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe saltata la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello
Giampiero Mughini non parteciperà al Grande Fratello
Finalmente ci siamo! Questa sera su Canale 5 parte ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello, e tutto è pronto per la prima puntata. Anche quest’anno a condurre il reality show sarà Alfonso Signorini, che verrà affiancato da Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista, e da Rebecca Staffelli, che curerà la parte social. A far parte del cast, come ormai tutti ben sappiamo, ci saranno non solo alcuni celebri personaggi Vip, ma anche persone comuni, i cosiddetti Nip. Attualmente sono soltanto 6 i concorrenti annunciati, e solo stasera scopriremo l’intero cast.
In queste settimane tuttavia non sono mancate le indiscrezioni sui presunti protagonisti del programma, e a fare il giro del web è stato anche il nome di Giampiero Mughini. Ad annunciare per primo la partecipazione del giornalista al reality era stato Dagospia, e nonostante Mediaset non abbia mai confermato i rumor, la sua presenza era data per certa. Adesso però arriva una notizia che non è passata inosservata. Secondo quanto riportato da TvBlog infatti sembrerebbe essere saltata la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello. Stando a quanto si legge, pare che il giornalista, per motivi personali, sarebbe impossibilitato a varcare la porta rossa. Questo quanto riporta TvBlog:
“Salta la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023. […] Secondo quanto risulta a TvBlog, la mancata partecipazione di Mughini al programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta a motivi personali. La speranza – di tutti – è che queste problematiche possano essere superate nei prossimi mesi, consentendo così a Mughini di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà”.
Precisiamo naturalmente che al momento i rumor su Giampiero Mughini e sulla sua mancata partecipazione al Grande Fratello vanno presi con le pinze. Attualmente infatti i vertici Mediaset non hanno ancora confermato o smentito i pettegolezzi, e non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.