Al Grande Fratello si torna alle origini: ecco il tugurio
Nella Casa del Grande Fratello torna un vecchio luogo amatissimo dai telespettatori: il tugurio. Ecco cosa sappiamo
Il tugurio al Grande Fratello
Nella puntata di questa sera del Grande Fratello stiamo facendo la conoscenza dei primi 15 concorrenti e della Casa. La nuova edizione condotta da Alfonso Signorini vede la presenza di personaggi conosciuti al grande pubblico e sul web, ma anche persone totalmente fuori dal contesto televisivo.
Tornando sull’aspetto della Casa del Grande Fratello troviamo un loft totalmente nuovo, con un design ricercato e all’avanguardia. Ma non mancano le sorprese come il tugurio. A grande richiesta e per la gioia dei telespettatori, si torna alle origini.
Ecco alcune delle immagini emerse sul web, caricate dal profilo ufficiale del Grande Fratello.
Grecia continua a mantenere il suo proverbiale ottimismo… eppure tocca a lei inaugurare un'area MITICA della Casa di #GF: il TUGURIO! 🕷️ pic.twitter.com/3tRfAe8L2n
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 11, 2023
La prima concorrente a conoscere questa parte della Casa del Grande Fratello è stata Grecia Colmenares. Ma lei non sarà da sola. Anche altri concorrenti si uniranno a lei molto presto e abiteranno il tugurio.
In ogni caso, come mostrato dalle immagini, Grecia si è detta davvero molto entusiasta e ha già iniziato a sistemare per rendere il posto più confortevole per tutti.
I concorrenti della nuova edizione del GF
Al momento della scrittura dell’articolo sono questi i concorrenti che fanno parte del cast ufficiale del Grande Fratello. In questo elenco trovate tutti i protagonisti, a partire dalle donne della Casa più spiata d’Italia:
- Angelica Baraldi
- Beatrice Luzzi
- Giselda Torresan
- Grecia Colmenares
- Letizia Petris
- Rosy Chin
(IN AGGIORNAMENTO)
Tra i partecipanti uomini del Grande Fratello ci sono invece:
- Alex Schwazer
- Giuseppe Garibaldi
- Massimiliano Varrese
- Paolo Masella
- Vittorio Menozzi
Chi saranno tutti gli altri? Lo scopriremo molto presto! Intanto capiremo come se la caveranno i menzionati!