Chiara Ferragni, la reazione dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical
Arriva la reazione di Chiara Ferragni dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo: ecco cosa è accaduto
La reazione di Chiara Ferragni in The Ferragnez La Serie
In queste ore è stata rilasciata la puntata speciale di The Ferragnez La Serie, incentrata sull’esperienza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. Nel corso dell’episodio, attesissimo da tutti i fan, e non solo, si scopre finalmente la verità su quanto accaduto tra l’imprenditrice digitale e Fedez durante e dopo la kermesse, anche a seguito dei numerosi gossip emersi sul loro conto. Per settimane infatti si è parlato di una presunta crisi tra Chiara e Federico, dopo che il rapper sul palco dell’Ariston, nel corso della finale, ha baciato Rosa Chemical durante la performance del cantante. Ma cosa è accaduto in realtà nei minuti successivi al bacio e quale è stata la reazione della Ferragni?
Vedendo la puntata di The Ferragnez, si evince che le telecamere hanno seguito la coppia nel backstage, dove c’è stato un botta e risposta che non è passato inosservato. Proprio Chiara infatti afferma: “Meno male che non dovevi fare niente. Avevo detto di non far casini”. Immediata la replica di Fedez, che dopo essersi scusato aggiunge: “Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me?”. A quel punto però l’imprenditrice mette un punto alla conversazione, dichiarando: “Sì va beh, ci vediamo dopo”. Ma non finisce qui.
Tornata in camerino, Chiara Ferragni, visibilmente delusa, si sfoga con i suoi collaboratori, e così afferma: “Che due cog***ni, non lo possiamo portare da nessuna parte”. Nel resto della puntata, vediamo sia l’influencer che Fedez cercare di superare l’accaduto. Proprio Chiara sottolinea come il problema non sia stato affatto il bacio con Rosa Chemical. La Ferragni infatti aveva chiesto a suo marito di essere al suo fianco come spettatore e non come performer.
Tuttavia, a differenza di quanto affermavano le malelingue, i Ferragnez si sono ben presto riconciliati, e si sono lasciati alle spalle quel difficile momento.