Manuel Maura, le prime parole dopo il confronto con Francesca Sorrentino
Manuel Maura è tornato sui social dopo il confronto a Uomini e Donne con Francesca Sorrentino
Manuel Maura rompe il silenzio
Ieri pomeriggio a Uomini e Donne abbiamo visto il confronto tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura. I due ormai ex fidanzati si sono rivisti in televisione per la prima volta da Temptation Island e non sono sembrati andare molto d’accordo.
In queste ore si è diffusa una segnalazione in base alla quale Manuel avrebbe detto alla Dama Roberta Di Padua che gli sarebbe piaciuto diventare un suo corteggiatore. Nel caso in cui questo fosse vero non sappiamo che cosa abbia risposto lei, quindi l’indiscrezione è da prendere con le pinze.
La cosa certa è che Manuel Maura è tornato sui social nella notte e ha ringraziato i fan che lo sostengono. In seguito ha anche affermato di sentirsi molto confuso. Non vorrebbe perdere Francesca, ma in questo momento fare un passo verso di lei “sarebbe fare ulteriormente del male perché ad oggi non sono convinto di quello che voglio“. Poi ha continuato:
“Dico purtroppo perché sentimentalmente mi sento molto legato e non cerco una sua sostituta in nessun modo. Nel momento in cui arriverò ad avere chiesto cosa voglio davvero nella vita, e se questo sarà direzionato verso Francesca, farò di tutto per recuperare”.
Manuel Maura, quindi, conclude il discorso affermando che con queste parole non cerca di tenere Francesca legata a lui. Aggiunge di sentirsi bloccato mentre la vita degli altri va avanti e ha bisogno di tranquillità. Cosa ne pensate di questo discorso? Seguiteci per tante altre news.