Ancora una gaffe per Lorenzo Remotti

Ancora una volta sembrerebbe che Lorenzo Remotti stesse per fare uno scivolone e Anita Olivieri lo ha fermato in tempo. O almeno questo è quello che pensano alcuni utenti del web, ma sarà davvero così? Procediamo con ordine per capire al meglio tutto ciò che è accaduto e trarre le nostre conclusioni.

Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, il concorrente arriva dagli altri ragazzi in Tugurio per informarli che dovranno fare un gioco. Ovvero non dovranno più usare la lettera R nelle loro frasi, ma sostituirla con la lettera L. Dopo aver fatto qualche esempio Samira gli chiede: “Ma adesso?” e lui risponde affermativamente.

Il discorso di Lorenzo Remotti continua con: “Sì, parlare un po’ come…“. Vittorio esclama subito “ma no” seguito da Anita Olivieri che lo ammonisce: “Non, non lo dire. Non lo dire, ho capito“. Entrambi visibilmente preoccupati per ciò che sarebbe potuto uscire dalla sua bocca. Con estrema tranquillità, però, il calzolaio esclama: “Ma no, come Pluto“:

Insomma, ci sono stati momenti di panico questa mattina. Il web si divide tra chi crede che Lorenzo stesse per fare una gaffe e chi è convinto che sono stati gli altri a fraintenderlo: “Ha pensato male lei. Perché lui stava facendo la voce di Pluto e si capisce“.

Vedremo se in futuro Lorenzo Remotti rischierà di dire altri strafalcioni o presunti tali. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.