Grande Fratello, Claudio Roma ha bestemmiato? (VIDEO)
Il nuovo concorrente Nip del Grande Fratello Claudio Roma ha detto una bestemmia? Ecco il video
Il video di Claudio al Grande Fratello
Nella seconda puntata del Grande Fratello abbiamo fatto la conoscenza di alcuni nuovi concorrenti. Tra questi possiamo per esempio menzionare Claudio Roma, il quale proviene dalla riviera romagnola e ha 34 anni. Nella sua clip di presentazione ha parlato del bel rapporto con la famiglia e di un momento molto particolare della propria adolescenza.
Facendo amicizia con le persone sbagliate, infatti, è diventato uno spacciatore venendo arrestato. In seguito è stato messo in una comunità e ha fatto diversi anni di servizio civile.
Sentendo di aver deluso i suoi famigliari, quindi, si è rimboccato le maniche e ha rimediato al passato. Oggi, infatti, è laureato in Veterinaria e lavora nel settore del wellness.
In queste ore, però, si sta parlando di Claudio Roma perché potrebbe aver dato il via al primo bestemmia-gate dell’anno al Grande Fratello. Nel video qui sotto possiamo vedere i concorrenti del Tugurio, di cui lui fa parte, parlare con gli altri.
E in questo momento si sente lui pronunciare quella che ha molti sembrerebbe una pesante imprecazione. Per ascoltarla, anche a rallentatore, potete avviare il filmato.
Raga vi prego… ha bestemmiato?
— Viva il trash (@vivailtrashhh) September 16, 2023
Sentite anche voi quello che ho sentito io?😅#GF #grandefratello pic.twitter.com/k8n7dWPo6f
Da una parte c’è chi sostiene, però, sia un intercalare e basta. Tuttavia altre persone hanno ricordato che nelle precedenti edizioni Denis Dosio era stato squalificato proprio per un semplice intercalare. Cosa accadrà questa volta? Rimanete sintonizzati per scoprirlo e non perdervi nessun aggiornamento.
Nel frattempo seguiteci per tante altre news.