Maneskin, il concerto a sorpresa a Times Square a New York
Dopo aver vinto ai VMA’s 2023, i Maneskin si esibiscono a Times Square a New York con un concerto a sorpresa
I Maneskin si esibiscono a sorpresa a Times Square
Non si arresta il successo dei Maneskin. Sappiamo bene che nel corso degli ultimi due anni la band romana ha conquistato il mondo intero, scalando anche le classifiche oltreoceano e diventando tra gli artisti più amati e seguiti del momento. A breve intanto ripartirà il tour mondiale degli ex protagonisti di X Factor, che gireranno l’America, l’Australia e anche il Giappone con una serie di live evento che sono attesissimi (alcuni dei quali sono già sold out).
Nel mentre pochissimi giorni fa, Damiano David e i suoi compagni hanno vinto ai VMA’s 2023 nella categoria “Best Rock”, grazie al brano The Loneliest, tratto dall’album Rush, che è stato un vero successo. Nel corso della serata il gruppo ha infiammato il pubblico con un’esibizione da capogiro, che ha conquistato anche Taylor Swift, che ha mandato un bacio proprio a Damiano. Nelle ultime ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere.
I Maneskin infatti si sono esibiti con un concerto a sorpresa a Times Square, una delle piazze più celebri di New York e del mondo. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno così voluto sorprendere e ringraziare i fan che in questi mesi li hanno sostenuti e supportati passo dopo passo, con uno show che promette di rimanere nella storia. Ad accorrere al concerto sono state così migliaia di persone, e naturalmente i video di questo live a sorpresa hanno fatto il giro del web.
THE DRIVER▪️September 15, 2023;
Times Square Pop Up – New York City, USA.💘© renfairebarbie pic.twitter.com/pk0KQx9ltR
— MÅNESKIN OFFICIAL FANCLUB (@ManeskinFanClub) September 15, 2023
La band sul palco ha proposto alcuni degli ultimi successi, e la folla ha acclamato i quattro musicisti, che ormai sono nell’Olimpo della musica. Gli ex volti di X Factor intanto si godono questo meritato successo, e senza dubbio anche nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori sorprese per tutti i fan.