Grecia Colmenares, il suo scherzo nella notte fa arrabbiare tutti (VIDEO)
Grecia Colmenares nella notte ha fatto uno scherzo che ha fatto arrabbiare tutti quanti. Le reazioni dei concorrenti
Lo scherzo di Grecia Colmenares
Come sappiamo la diretta h/24 è stata sospesa per il momento e di conseguenza non sappiamo con esattezza che cosa è capitato nella notte. Tuttavia sappiamo che è scoppiato il caos a causa di uno scherzo fatto da Grecia Colmenares. In un primo video vediamo Angelica mentre conversa con Alex e Lorenzo i giardino.
Durante la nottata l’attrice ha svegliato di soprassalto tutti gli inquilini della Casa. Questi si sono lamentati perché erano le 5 del mattino e ne hanno continuato a parlare questa mattina. Angelica ha manifestato il suo disagio: “Mi ero appena addormentata, sono cose che danno fastidio a tutti“. Ma Grecia ha negato le sue responsabilità.
Secondo Alex gli scherzi possono essere fatti tranquillamente di giorno e convoca una riunione per chiarire che non bisogna infastidire nessuna di notte, soprattutto mentre si dorme. Angelica, quindi, spiega cosa sarebbe successo:
“Lei era sveglia. Ha visto che c’erano Leti e Rosy che camminavano in punta di piedi. E lei credeva volessero farle uno scherzo. Però camminavano così per vedere se lei dormiva e stavano andando da Anita. Ma non per fare lo scherzo, ma non per fare confusione. E quindi ha fatto lo scherzo”:
Ma non finisce qui perché Letizia è scoppiata a piangere, in quanto Grecia Colmenares ha accusato lei di aver fatto lo scherzo, scaricando tutta la responsabilità. Letizia, invece, afferma che è stata l’attrice ad andarle addosso. Tuttavia è in lacrime perché si sente responsabile per aver svegliato tutta la Casa. Paolo, Rosy e Alex però la consolano. Qui sotto il video.
Cosa ne pensate di tutta la faccenda? Seguiteci per non perdervi tante altre news.