Le parole di Cesara Buonamici

Sono passati soltanto pochi giorni da quando è partita su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello, che anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini. A spalleggiare il presentatore, nel ruolo di opinionista, c’è nientemeno che Cesara Buonamici, che sembrerebbe aver già convinto a pieno tutto il pubblico. Con la sua professionalità infatti la giornalista si sta mostrando perfetta in queste vesti, nonostante si tratti di un ruolo completamente inedito per lei. In queste ore intanto Cesara ha rilasciato una lunga intervista al nuovo numero del settimanale Chi e nel corso della chiacchierata ha rivelato perché ha deciso di accettare la proposta di Mediaset di arrivare al Grande Fratello. Queste le dichiarazioni della Buonamici in merito:

“È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell’azienda. Devo tanto a Mediaset. Ho detto sì anche perché è una novità per me e per la mia professione”.

Ma non è finita qui. Cesara Buonamici infatti non ha potuto fare a meno di dire la sua sui concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, rivelando anche chi è il suo preferito. Dopo aver espresso un giudizio più che positivo sul cast scelto dagli autori e da Alfonso Signorini, la giornalista ha ammesso di avere una particolare simpatia per Giselda Torresan, e ha così affermato:

“Chi è il mio concorrente preferito? Forse Giselda. Ti mette di buonumore solo a guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”.

Cesara Buonamici nel mentre sta continuando a seguire con attenzione ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello, e senza dubbio nel corso delle prossime settimane ne vedremo di belle.