Alla festa di Wonty, l’agenzia che fa spettacolo
Wonty, l’agenzia di spettacolo fondata tra gli altri da Paolo Camilli ha festeggiato i tre anni di successi con un party a Roma
Wonty, agenzia di talent e content creator della Rete, ha fatto festa nelle ore scorse con un party a tema Pose, la serie TV di FX e Netflix ideata da Ryan Murphy.
Nata da un’idea di Francesco Rellini, Riccardo Pirrone e Paolo Camilli, Wonty è al suo terzo anno di fiorente attività. È venuta naturale, dunque, l’idea di celebrare i crescenti successi dei suoi assistiti nel mondo dell’intrattenimento.
Molti gli ospiti presenti alla serata, organizzata da Renato Scattarella e condotta da Sabrina Bambi ed Edoardo Elia.
Erano nella suggestiva cornice dello Chalet del Lago a Roma dallo stesso Camilli, attore sulla cresta dell’onda per The White Lotus, al duo Le Coliche, da Lorenzo Balducci a Neva Leoni, da Marta Filippi a Giorgia Fumo, il doppiatore Cosma Brussani, Ludovica Di Donato, Samuele Bartoletti, gli inventori del FantaSanremo, i comici Roberta e Jacopo e il Menestrelloh.
Vincenzo De Lucia è Barbara d’Urso alla festa di Wonty
Sul palco del party di Wonty hanno intrattenuto il pubblico presente Vincenzo De Lucia, imitatore che ha riprodotto la sua personale versione di Barbara d’Urso, e le Karma B che abbiamo visto in TV nell’ultima edizione di Ciao Maschio.
Nel corso della serata si è presentata la prima canzone incentrata sui social media manager, e si sono aperte le danze con sfide di ballroom à la Pose.
“Siamo molto contenti che finalmente tante aziende stiano iniziando a usare i social per intrattenere. Tutti i nostri talent provengono da mondi diversi, inclusivi, e sono degli artisti veri, attori, doppiatori, comici e content creator che non fanno della banale pubblicità ma spettacolo”, hanno dichiarato i tre soci Pirrone, Rellini e Camilli.
Qui sopra una piccola gallery della serata.