Beatrice Luzzi rimprovera Giselda Torresan (VIDEO)
Beatrice Luzzi ha rimproverato Giselda Torresan dopo che l’ha votata come più ipocrita della casa. Il video
Il confronto tra Beatrice Luzzi e Giselda
Continuiamo a parlare di ciò che è accaduto ieri sera tra Beatrice Luzzi e tutto il resto della Casa. Il tutto è partito nel momento in cui l’attrice è stata eletta la più ipocrita tra loro. A questo punto sono iniziate delle discussioni e la più accesa è stata quella con Rosy Chin, la quale è fermamente convinta che l’attrice non la voglia in casa:
“Ti ho dato lo spazio in cucina ma poi non produci da mangiare per tutti i ragazzi. Ieri cosa hai fatto? Qualcun lo spazio deve prenderlo. Mi mandi lì e non vuoi che ci stia. Mi mandi fuori a parlare e non vuoi che stia lì. Tu, Bea, non mi vuoi qui dentro, punto”.
Fatto sta che quando gli animi si sono calmati è uscita in giardino e qui ha avuto alcuni confronti. Il primo con Lucrezia, la quale ha cercato di consolarla durante le lacrime che ha versato. Il secondo, invece, con Giselda Torresan. Anche quest’ultima, infatti, l’ha nominata come ipocrita. Per tale ragione l’ha rimproverata.
Nel video qui sotto possiamo sentire Giselda che afferma: “Basta che mi parlate di montagna e sono contenta“. Beatrice Luzzi, però, la riprende: “Tu sei in un gioco che si chiama Grande Fratello e se ti si chiede di votare la più ipocrita voti me. Perché non ti è piaciuto il mio atteggiamento con Rosy. Ma non era ipocrita il mio, tanto che l’ho nominata“.
Durante tutto il discorso la Torresan sta con lo sguardo basso perché molto dispiaciuta. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.