Lo sfogo di Daniele Dal Moro

Nella notte Daniele Dal Moro è tornato a sfogarsi sui social network. L’imprenditore veneto stavolta se l’è presa contro la produzione del Gran Hermano Vip, reality a cui la sua fidanzata Oriana Marzoli sta partecipando. Al contempo però non comprende come lei sia ancora lì dentro:

“Per me tutto quello che sta succedendo è una follia. Anche che la mia ragazza sia ancora lì dentro. Ci tenevo solo a dire questo”.

La storia Instagram di Daniele Dal Moro
La storia Instagram di Daniele Dal Moro

Successivamente Daniele ha postato un’altra storia. Il ragazzo ha mostrato che era intento a seguire la diretta del Gran Hermano e non appena Oriana Marzoli è stata inquadrata ha condiviso lo scatto sui social, augurando a lei e ai follower la buonanotte.

Instagram Stories - Daniele Dal Moro
Instagram Stories – Daniele Dal Moro

Queste storie postate su Instagram da Daniele derivano da ciò che è successo nel corso della puntata del Gran Hermano Vip. Dal Moro infatti si è recato in Spagna per fare una sorpresa alla sua fidanzata. Per fare in modo che si rivedessero, però, lei è stata messa davanti a un bivio: pagare 12 mila Euro (che sarebbero stati decurtati dal montepremi generale) oppure rifiutare.

Oriana Marzoli ha pianto per la disperazione e il desiderio di vedere Daniele Dal Moro, il quale nel mentre veniva ribalzato da una parte all’altra della Casa senza però mai abbracciare la sua fidanzata. La venezuelana dalla sua avrebbe tanto voluto parlare e abbracciare Daniele, ma si sentiva anche in colpa nel compiere questo gesto che potesse, in qualche modo, coinvolgere anche gli altri inquilini del reality.

Per questo con grande rammarico Oriana Marzoli ha deciso di non rivedere Daniele Dal Moro, scusandosi con lui per questa decisione. Entrambi se la sono presa con la produzione per essere stati “crudeli” in questo gioco. Peraltro Daniele ha sbottato e minacciato di spaccare tutto. Al veneto è sfuggita anche una bestemmia e secondo il concorrente Alex Caniggia avrebbe persino insinuato di voler chiamare la polizia.

La dura reazione di Daniele Dal Moro ha poi convinto il Gran Hermano Vip a concedergli qualche minuto con Oriana Marzoli. A svelare lo scoop la trasmissione Vamos a Ver, in cui il conduttore ha spiegato come Daniele sia stato un po’ irrequieto e dunque per garantirgli un po’ di benessere ha avuto il permesso di vedere Oriana. Il montepremi non ha subito alcuna variazione, ma la produzione ha voluto comunque supervisionare l’incontro.