Elenoire Ferruzzi svela: ‘Ho perso oltre 70 mila Euro dopo il GF Vip’
In un’intervista Elenoire Ferruzzi ha rivelato di aver perso oltre 70 mila Euro dopo il GF Vip, a causa di diversi lavori persi
La rivelazione di Elenoire Ferruzzi
A Fanpage.it Elenoire Ferruzzi ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato di Grande Fratello, ancora una volta. Dopo aver già lanciato qualche stoccata qua e là sulle nuove linee guida, l’ex vippona della scorsa edizione ha avuto altro da ridire. Tra le tante ha confidato quanto sia stato complesso per lei il post programma:
“Un disastro a livello lavorativo. Anche dopo, i lavori si sono bloccati. A livello mediatico mi hanno massacrata e da parte loro non ho ricevuto alcuna tutela. È stato allucinante”. Dal canto suo Elenoire Ferruzzi ha precisato che ancora oggi continua a perdere dei lavori e ha delle serie difficoltà: “Ci sono marchi che non vogliono più associare la mia immagine al loro prodotto. Ho perso più di 70 mila euro”.
Ha precisato di aver commesso sì degli errori, ma come tante altre persone lì dentro. Per lei alcuni dei gesti hanno subito delle penalità, altri no: “Altri gesti, molti allucinanti, invece coperti”. Elenoire Ferruzzi ha fatto presente che non vuole assolutamente giustificarsi: “(…) Ma potevano evitare di palesarlo come hanno fatto con altri. C’è gente che ha bestemmiato e non l’hanno mai mostrato perché non volevano far uscire certe persone”.
Insomma pare che Elenoire Ferruzzi ha il dente avvelenato sebbene siano passati ormai diversi mesi dalla sua edizione. Peraltro non si è nemmeno detta d’accordo con le parole di Alfonso Signorini sul “cast sbagliato”, rilasciate a Verissimo. Ci ha tenuto a precisare infatti che è stata la squadra di lavoro a scegliere il cast con il quale hanno voluto proseguire per tutti quei mesi.
Crede però che nonostante abbiano commesso “gesti spregevoli” e delle cose sono andate storte, hanno comunque fatto ascolti migliori rispetto a questa edizione. “Il cast dell’attuale GF che ha avuto un crollo negli ascolti già dalla seconda puntata. Il nostro cast non era sbagliato. Hanno spinto loro determinate azioni. Incolpato persone e coperto altre”, ha ribadito Elenoire Ferruzzi.