Anna Pettinelli, lite con Maria De Filippi in passato? La verità
C’è stata o no una lite in passato tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi? La docente di canto svela la verità
La verità di Anna Pettinelli
C’è mai stata una lite tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi in passato? O si tratta semplicemente di una fake news? A riguardo se ne sono dette davvero tante, ma ora l’insegnante di Amici 23 ha voluto svelare come stanno realmente le cose, sebbene avesse già detto la sua in altre occasioni. Ma partiamo per ordine.
Tra le novità di questa edizione di Amici 23 c’è il ritorno di Anna Pettinelli. Lo scorso anno dopo tre edizioni la docente aveva lasciato il suo posto ad Arisa. La cantante però in questa stagione la ritroveremo in Rai tra i giudici di The Voice Kids.
Senza pensarci due volte Maria De Filippi ha quindi pensato bene di contattare la speaker radiofonica e invitarla a tornare. A sua volta Anna Pettinelli non ha battuto ciglio e ha accettato con grande entusiasmo di rivestire il ruolo di docente di canto del talent show.
Spesso e volentieri, come dicevamo, qualcuno ha parlato di presunti attriti in passato tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi. In un’intervista recente rilasciata al settimanale Nuovo TV, però, la prof ha smentito: “Se c’è stata una rottura? No, non c’è stato alcun problema, proprio alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto”.
Successivamente Anna Pettinelli ha speso parole al miele per la conduttrice, definendola “comandante d’eccezione”, precisando come sia in grado di metterti a tuo agio. Con lei la speaker si è sempre trovata benissimo. E no, non vuole fare paragoni con Arisa, perché ognuna ha il suo stile di lavoro, ma è certa che anche quest’anno ad Amici 23 ci saranno ottimi allievi e una classe speciale.
Come dicevamo già in altre circostanze Anna Pettinelli aveva smentito le voci di una presunta lite, precisando di essere sempre rimasta in buoni rapporti con Maria De Filippi: “Non date retta ai rumor, è davvero tutto a posto, nessuna rottura“.