Grande Fratello, tutti contro Vittorio e scoppia il pasta-gate
Nella Casa del Grande Fratello tutti (o quasi) si sono scagliati contro Vittorio e scoppia il “pasta-gate”. Ecco cosa è accaduto
Tutti contro Vittorio al Grande Fratello
Nella Casa del Grande Fratello si stanno formando le prime fazioni e non mancano scaramucce tra concorrenti. Nel mirino di molti sembra esserci Vittorio Menozzi. Il giovane modello dopo essere stato accusato di bestemmia, è finito al centro di una nuova polemica, già soprannominata “pasta-gate”.
Nel pomeriggio di ieri Vittorio ha deciso di prepararsi un piatto di pasta. Prima che iniziasse a mangiare, però, Anita Olivieri l’ha redarguito: “Ma che stai facendo?”, per poi aggiungere che le penne presenti in cucina erano per Alex, Massimiliano e Claudio e non ne avevano pronte delle altre.
Ma non solo. Perché poco prima della cena al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha preso il suo piatto di pasta, ma ha lamentato di averne ricevuto troppa. Anita prontamente si è avvicinata a lui e gli avrebbe consigliato: “Quella che non mangi lasciata ad Alex, basta che non la dai a Vittorio”, per poi ridacchiare. L’attore di tutta risposta avrebbe replicato di non avere alcuna intenzione e in generale avrebbe suggerito di non dare la pasta a Vittorio “per principio”.
Quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello ha scatenato il web. In tanti hanno accusato il gruppo di escludere Vittorio, di accusarlo ingiustamente e di sparlare di lui. Il popolo di X (ex Twitter) ha criticato come in molti si siano messi d’accordo per mettere in cattiva luce il ragazzo: “Ogni giorno trovano un pretesto per attaccarlo”. Molti telespettatori pare abbiano deciso di agire, come? Mediante il televoto. Dato che Menozzi è al televoto, ora daranno il tutto e per tutto per salvarlo.
In molti quindi sembrano non apprezzare i comportamenti di Vittorio Menozzi nella Casa del Grande Fratello. E c’è chi come Giuseppe Garibaldi è convinto si tratti di una strategia. I due avevano trascorso i primi giorni nel tugurio, ma una volta tornati con il resto del gruppo, il bidello ha notato un cambiamento: “Speravo potesse cambiare in meglio. Non capisco se sta attuando una strategia, ma l’ho pensato. Secondo me vuole mettersi in mostra”.
A pensarla come lui anche Paolo Masella, che non solo ha sottolineato il pensiero di Giuseppe, ma ha anche aggiunto che il ragazzo voglia passare per vittima: “Vuole fare quello escluso dal resto del gruppo. È il modo più facile per farsi apprezzare fuori”.
Stasera intanto è prevista una nuova puntata del Grande Fratello e probabilmente se ne parlerà.