Elodie viene criticata da Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi ha criticato duramente Elodie dopo l’uscita del nuovo brano “A Fari Spenti”
L’attacco a Elodie
Pochi giorni fa Elodie ha rilasciato il suo nuovo singolo “A Fari Spenti” e ha ottenuto un ottimo riscontro fin da subito. La canzone è stata scritta da Elisa e per promuoverla la cantante ha pubblicato uno scatto in cui appare totalmente nuda. A questo punto è scoppiata la polemica e tra coloro che l’hanno criticata è apparsa anche Elenoire Ferruzzi.
L’ex vippona l’ha additata di cattivo gusto. Senza aver paura dei commenti dei fan, infatti, ha affermato: “Beh rimango sempre dell’opinione che si deve decidere se fare la pornostar o la cantante“. Ovviamente sono arrivati in seguito i follower di Elodie che hanno criticato la frase dicendo che è stata un’uscita infelice.
A difendere la scelta dell’artista, invece, è stata Giulia Salemi. Nella giornata di sabato, infatti, l’abbiamo vista come opinionista a La Vita in Diretta e qui si è parlato della foto della Di Patrizi. L’influencer ha affermato che lo scatto è artistico e non c’è nulla di volgare:
“Lei è bellissima. Io lo scatto non lo trovo per niente volgare, premesso che ognuno del suo corpo fa ciò che vuole. Lei è una di quelle artiste a tutto tondo, che ha dietro anche un grandissimo team. Questa foto l’hanno scattata due fotografi bravissimi, c’è tutto uno studio, non è solo una foto buttata lì.
Anziché criticarla bisognerebbe apprezzarla. Lei ha fatto una genialata. Ha postato nelle storie tutta una serie di uomini che hanno posato nudi. Perché l’uomo può posare nudo ed è figo e la donna, se lo fa, non va bene?”.
Voi da quale parte state? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.