Giacomo Urtis, la reazione alle parole di Fabrizio Corona a Belve
Fabrizio Corona a Belve ha parlato del presunto matrimonio con Giacomo Urtis. Ecco la reazione di quest’ultimo
La risposta di Giacomo Urtis
Ieri sera Fabrizio Corona è stato uno degli ospiti della nuova edizione di Belve. In questa occasione ha affrontato diversi argomenti e tra questi anche il presunto matrimonio con Giacomo Urtis. Ha ammesso di volere molto bene al chirurgo e di essergli grande amico, tuttavia queste voci non sono vere:
“Stiamo organizzando. Io e Giacomo siamo amici da anni e anni. Abbiamo un rapporto… Lui ci ha creduto e ci è rimasto male. Ora è spaventato da ciò che sto per dire. Sarà lì davanti allo schermo a vedere se smentisco o confermo. Ma se ho chiesto di sposare Sara e ha detto di no, non vado da lui come ripiego”.
Le parole di Fabrizio Corona hanno ferito Giacomo Urtis, il quale ha replicato poco dopo nelle sue Stories di Instagram. Ha detto di aver creduto alle parole dell’ex paparazzo e di essersi illuso:
“Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’. Tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io. Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di accettazione.
In questo caso non è né Giacomo né Jenni a scrivere queste parole. Ma un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.
Vedremo se nel prossimo futuro Fabrizio e Giacomo Urtis avranno un confronto privato per chiarire meglio la situazione. Nel caso vi terremo informati. Intanto, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.