Chiara Ferragni, la sua idea del look “capelli sporchi” diventa virale
Sul web ha fatto scalpore la nuova idea che avrebbe avuto Chiara Ferragni al lavoro, ovvero quella sul look “capelli sporchi”
Il look pensato da Chiara Ferragni
In queste ore è stato pubblicato un video sui social di Chiara Ferragni all’interno del quale possiamo vedere una sua assistente, che lavora con lei dal 2015, parlare di una giornata tipica con l’ifluencer in ufficio. Il filmato si apre con l’inquadratura di questa ragazza che si presenta, Maria, per poi passare al look di Chiara per i “Fashion Sustainable Awards“.
Successivamente ci viene permesso di dare un’occhiata alla fashion board che Fabio Maria Damato utilizza per raggruppare tutte le idee in merito agli outfit, al trucco e alle acconciature. Tra queste ne risalta una in particolare e qui sotto potete vederlo più chiaramente perché viene fatto lo zoom. Si tratta di un’idea per il look “opzione con chignon basso e ciuffo. Capelli sporchi“.
Ovviamente tutto questo ha scatenato l’ilarità del web. Molto probabilmente Chiara Ferragni intendeva un look che fa sembrare solo all’apparenza di capelli sporchi. Tuttavia gli utenti si sono lanciati in battute di ogni tipo, come per esempio:
“Meno male che ho scoperto che i capelli sporchi sono un’acconciatura. Io in trend da una vita con i capelli sporchi”.
C’è anche chi afferma che i capelli sporchi sono “sustainable” ed è per questo che Chiara li ha messi sulla bacheca. Altri invece si sono stupiti:
“Quando avevo visto la Ferragni avevo pensato ai capelli sporchi, non pensavo che fossero addirittura sul moodboard del suo stylist”.
Voi cosa ne pensate? Vi piace questa idea pensata da Chiara Ferragni e il suo team? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.