Amici 23, Wax dice la sua sullo scontro tra Holy Francisco e Zerbi
Dopo la puntata del daytime di Amici 23, Wax commenta lo scontro tra Holy Francisco e Rudy Zerbi: “Tanto non te ne vai”
Wax commenta Amici 23
Il daytime di ieri di Amici 23 ci ha raccontato il perché Rudy Zerbi ha convocato tutta la classe in studio. Poi ha mostrato un filmato in cui Holy Francisco durante la puntata del pomeridiano di domenica ha fatto una battuta infelice sul professore: “A Rudy faccio un c***o così”.
Spavaldo il ragazzo con quelle parole ha sfidato l’insegnante, dopo che quest’ultimo ha messo a paragone lui e Petit (il suo allievo di Amici 23). Secondo Zerbi, infatti, quest’ultimo ha delle qualità maggiori che Holy Francisco non avrebbe. Per tale ragione, alla fine della fiera, dopo avergli chiesto di esibirsi, gli ha assegnato un compito per capire quanto fosse capace.
Holy Francisco si è detto visibilmente dispiaciuto e di conseguenza si augura che quanto detto non possa rigirarsi contro di lui. Preoccupato ha commentato di non volere andare via dalla scuola di Amici 23. Il video in questione è stato pubblicato sui vari canali ufficiali del programma e tanti hanno commentato. Tra questi compare anche il pensiero di Wax che, sicuro, ha detto: “Ma tanto non te ne vaiiiiii”
L’ex allievo del programma ha quindi voluto rassicurare il cantante 18enne di Amici 23. Stando al suo punto di vista non ci saranno ripercussioni sul suo percorso artistico e proseguirà così senza problemi l’avventura nel talent. Ma Holy Francisco non sembra essere così convinto.
Intanto i suoi compagni di Amici 23 l’hanno invitato a riflettere. Hanno capito che si è trattata di una leggerezza, ma ora sta a lui mettere in mostra tutto il suo valore. Se vuole “smentire” Rudy Zerbi deve dare e dimostrare il massimo. Come se la caverà ora? Durante i vari daytime probabilmente scopriremo qualcosa in più e vedremo poi domenica prossima come sarà andato il compito.