Daniele Scardina torna sui social a 6 mesi dall’emorragia cerebrale
A 6 mesi dall’emorragia cerebrale, Daniele Scardina torna sui social e pubblica un post di ringraziamento: le sue parole
Il post di Daniele Scardina
Sono passati 6 mesi da quando Daniele Scardina è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, per sottoporsi a un delicato intervento. Come in molti sapranno infatti il pugile è stato colpito da un’emorragia cerebrale mentre si trovava negli spogliatoi dopo l’allenamento. A seguito dell’operazione, Daniele è rimasto in coma indotto per ben tre settimane, e solo dopo diversi giorni è arriva la prima lieta notizia. Scardina infatti è stato dichiarato fuori pericolo, e dopo un mese ha fatto finalmente ritorno a casa.
Da quel momento sono trascorsi 6 mesi, durante i quali il pugile si è sottoposto a una lunga riabilitazione, che a oggi non è ancora terminata. Nelle ultime ore però, a sorpresa, Daniele Scardina ha fatto ritorno sui social e ha pubblicato un lungo post per aggiornare i fan sulle sue condizioni e per ringraziare tutti coloro che non hanno mai smesso di supportarlo e sostenerlo. Queste le sue dichiarazioni:
“Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo. Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo: stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere. La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale. Questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò. Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo. I’m coming back”.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente in breve il post di Daniele Scardina ha fatto il giro del web, e in molti attendono con ansia il suo ritorno ufficiale. Al pugile dunque facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.