L’imprevisto e la reazione di Amadeus ad Affari Tuoi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi con la conduzione di Amadeus. I concorrenti in studio avevano ancora moltissimi premi alti e alcuni bassi e il Notaio aveva appena offerto loro la possibilità di uno scambio.

A un certo punto, però, dalla regia arriva un autore che chiede a un signore tra il pubblico di coprirsi la pancia perché l’aveva tutta di fuori. Questo fa fermare il gioco e porta grande ilarità tra i presenti.

Il conduttore per toglierlo dall’imbarazzo esclama: “Lascialo lì. Ha la pancia di fuori e lasciagli la pancia di fuori, no? Ma ci possiamo fermare per una pancia di fuori?“.

@diretta_tv #perte #ita #tv #foryou #foryoupage #gfvip #rai #rai1 #amadeus #affarituoi #sanremo ♬ suono originale – Diretta_tv🇮🇹

Nel video qui sopra, poi, vediamo Amadeus girarsi verso il signore e dire scherzosamente: “Ti posso dire? È peggio se metti la borsa sul pacco. Fidati! Guarda che è peggio, meglio la pancia di fuori. Eh, metti che ce li hai tu i 300mila…“. Gli spettatori scoppiano in una fragorosa risata e alla fine si rivolge al pubblico:

“Ok. Allora… Non taglio niente di questo, mando tutto in onda. Ve lo dico! Non taglio niente. Quello che è accaduto lo mando in onda, dovete sapere cosa accade. Si ferma la puntata per la pancia di fuori”.

Voi avete visto quanto successo? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.