Viva Rai 2, un geniale spot rivela quando inizia la nuova edizione
Un geniale spot rivela quando inizia la nuova edizione di Viva Rai 2, il programma del mattino condotto da Fiorello
Ecco quando inizia Viva Rai 2
In questi mesi si è a lungo parlato di Viva Rai 2, il fortunato programma del mattino condotto da Fiorello. Come sappiamo la trasmissione ha debuttato sul secondo canale della rete pubblica lo scorso anno, ottenendo in breve un enorme successo. Tuttavia i residenti di Via Asiago, la storica via romana dove si svolgeva il programma, hanno iniziato a lamentarsi dei troppi rumori causati dalle dirette nelle prime ore del mattino.
A quel punto i vertici dell’azienda hanno fatto sapere che presto si sarebbe trovata una soluzione e che lo show di Fiorello sarebbe tornato in onda con una seconda edizione. Poche settimane fa così è stata annunciata la nuova location della trasmissione: il Foro Italico. Il conduttore dunque ha iniziato a lavorare alle prossime puntate del programma, e poco fa è arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando.
Con un geniale e divertente spot infatti, i canali ufficiali di Viva Rai 2 hanno rivelato quando inizia la nuova edizione. Come si legge, la data della prima puntata è prevista per lunedì 6 novembre, come sempre alle ore 7.00. Grande ritorno dunque per Fiorello, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico.
Abbiamo bisogno anche di voi. 👀
Fate il vostro gioco.
Vi informeremo degli sviluppi dal 6 novembre alle 7.00 su #Rai2 #vivarai2 pic.twitter.com/DgYmSv4JKo— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) September 29, 2023
Nel mentre pochi giorni fa, nel corso di un’intervista, Amadeus ha parlato della possibilità di vedere il comico al suo fianco sul palco di Sanremo 2024. Queste le dichiarazioni del presentatore in merito: “Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”.