Matrimonio a prima vista 11 anticipazioni quarta puntata: una coppia è già ai ferri corti
Proseguono i viaggi di nozze delle coppie di Matrimonio a prima vista 11, vediamo quindi le anticipazioni della quarta puntata
Le anticipazioni della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 11
Nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 11 abbiamo visto le coppie iniziare i loro viaggi di nozze. E non per tutti è partita benissimo. C’è chi ha avuto subito dei confronti importanti e chi invece sembra avere un po’ il freno a mano tirato. Ma cosa ci dicono le anticipazioni della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 11? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.
In questa nuova puntata i viaggi di nozze proseguiranno e non tutto filerà liscio. Partiamo da Alberto e Sonia che si comporteranno da perfetti sposi. Tra conoscenza mentale e fisica, avranno modo di esplorare il Madagascar da turisti e con tanto amore. Avranno anche uno scontro per una differenza di vedute su un argomento, ma faranno subito pace e parleranno anche della futura convivenza. Arriveranno anche a sposarsi nuovamente secondo le tradizioni locali in una maniera molto romantica. Insomma per loro tutto procede a gonfie vele.
Per quanto riguarda Juanchi e Gianna ci saranno dei problemi. Infatti entrambi parleranno con Nada per capire come agire. Per Gianna il marito delle volte risulta non vero, mentre per lui la moglie sembra non aprirsi totalmente e fidarsi. Avranno modo di incontrare lo zio di lui che abita ancora a Santo Domingo e questo permetterà a Gianna di conoscere meglio Juanchi. Ma la presunta ritrovata serenità avrà vita breve. Quando infatti lei chiederà a lui qualcosa della sua famiglia, tipo quanti fratelli ha e cosa fanno nella vita, lui cambierà discorso. Questo li porterà a un duro confronto.
Concludiamo le anticipazioni della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 11 con Alessandro e Valentina. Loro sono quelli che sono partiti più lentamente, ma nel corso dei giorni inizieranno a conoscersi meglio e a trovare una bella sintonia mentale. E questo li porterà finalmente ad averla anche fisica. Da quel momento sarà tutto un crescendo nella relazione. Anche loro parleranno della futura convivenza.
Quando va in onda la quarta puntata
La messa in onda in chiaro, sul Real Time, di Matrimonio a prima vista 11 è iniziata mercoledì 13 settembre alle ore 21.25 e la quarta puntata andrà in onda mercoledì 4 ottobre. A tal proposito, ogni settimana andrà in onda un nuovo episodio.
Le puntate totali sono 8 oltre a quella speciale dedicata a un po’ di tempo dopo la fine dell’esperimento per vedere se le coppie hanno confermato la decisione finale o è cambiato qualcosa.
Come accade sempre, il programma può essere visto in anteprima su Discovery Plus sottoscrivendo un abbonamento. Ogni mercoledì, infatti, viene caricata una nuova puntata che è praticamente la successiva a quella che vedremo la sera su Real Time. In questo modo si potrà vedere cosa accadrà senza attendere la messa in onda in chiaro.